C'è aria nuova nel sito!

Più contenuti, più sezioni, più… campus!

Ri-benvenuti nel nostro sito: probabilmente lo avrete già “incontrato”, ma recentemente lo abbiamo un po’ trasformato, aggiungendo informazioni e curiosità che parlano più approfonditamente di Circuito 71.

In primo luogo, il sito vuole essere uno strumento che provi a raccontare la vita dentro e attorno al campus. Per questo, sin sulla homepage troverete notizie e aggiornamenti su quanto accade qui da noi, ma anche in università, nelle città di riferimento e via dicendo.

Rinnovate le varie sezioni. In “Circuito 71” ci presentiamo meglio: chi siamo e come intendiamo questa nostra proposta residenziale. Diamo qualche numero, e rispondiamo ad alcune domande, non prima di aver presentato lo staff e avervi raccontato perché la struttura si chiama così.

Nella sezione “struttura” vi presentiamo l’offerta ricettiva di Circuito 71: camere e spazi comuni. Nella sezione successiva “servizi” vi parliamo di attività immateriali che rendono il nostro campus non un semplice studentato, ma una proposta che va oltre.

In "photogallery" infine abbiamo voluto mettere il book recentemente realizzato, che prova a raccontare con la nostra offerta. Le ultime sezioni “contatti” e “dove siamo” sono di servizio: per individuarci e farci incontrare ancora più facilmente.

Ad eccezione delle news, la sezione inglese di questo sito ricalca fedelmente quella italiana.

E allora… buona navigazione!