Un campus molto social

Circuito 71 è giovane e per i giovani. Per questo, parla con la lingua dei giovani e usa gli strumenti che piacciono ai millenials: ecco a voi i nostri social!

Li abbiamo pensati per raccontare la vita che pulsa dentro il nostro campus, ma soprattutto perché gli studenti che lo vivono possano essere essi stessi protagonisti di questo racconto.

Siamo su Facebook: la nostra pagina nasce per condividere racconti, notizie, storie e vita del campus, senza troppi limiti di spazio. Hai già cliccato “mi piace”?

Poche chiacchiere e tante immagini invece su Instagram: proveremo a raccontarvi con gli scatti chi siamo e cosa si fa nel nostro campus, con uno stile più immediato e coinvolgente. Hai già cliccato “segui”?

Il mondo del lavoro, delle professioni e dell’università, invece, rappresenta l’interlocutore privilegiato della nostra pagina LinkedIn, proprio perché crediamo che Circuito 71 possa essere un’esperienza capace di aprire gli orizzonti di chi vive gli anni universitari. Sei già tra i nostri follower?

Youtube, infine: un po’ l’equivalente video di Instagram. Spazio alle immagini in movimento! Ti sei già iscritto?

Circuito 71: non c’era (sui social), ora c’è.