Come si può essere ammessi al Campus Circuito 71?
È necessario scaricare il modulo con la manifestazione di interesse e inviarlo alla segreteria (a mano o via email). Una volta che è stata confermata la disponibilità e si prende la decisione definitiva, lo studente procederà con la firma della scheda di adesione e il versamento di una caparra e di una cauzione.

Quanti mesi è possibile permanere nel Campus?
L’attività del Campus inizia il 1° settembre e la camera deve essere liberata improrogabilmente entro e non oltre il 31 luglio dell’anno successivo.

Quando va versato il canone mensile?
Entro il 5 di ogni mese o, in alternativa, a scadenza trimestrale.

In caso di malattia o indisposizione su chi si può contare?
Gli ospiti di Campus Circuito 71 possono contare sul supporto costante dello staff nell’individuazione delle modalità di intervento: ricerca di farmaci o necessità di guardia medica o pronto soccorso.

Quali sono gli orari del Campus?
Per gli ospiti il Campus è accessibile 24 ore su 24. La presenza dello staff è assicurata dalle 9.00 alle 24.00, assicurando la reperibilità notturna.

Sono ammessi visitatori?
Sì, negli spazi comuni. Devono lasciare il Campus entro le 23.00.

Come si raggiungono le università?
La sede di Pescara è raggiungibile con le linee urbane 21, 6 e 3 dalla fermata Vittorio Emanuele 3 in corso Vittorio Emanuele, a cinque minuti a piedi dal Campus. La sede di Chieti dell’università si raggiunge mediante treni che dalla stazione centrale di Pescara (cinque minuti a piedi dal Campus) partono ogni mezz’ora e raggiungono la fermata Madonna delle Piane a Chieti Scalo in quindici minuti.

Per tutte le altre informazioni pratiche consultare il regolamento fornito all’atto dell’iscrizione o chiedere allo staff.